Aran e le sue cucine: Bijou, Magistra, Volare, Bellagio

giugno 9, 2017 8:00 am

Se il mese scorso abbiamo svelato presso il nostro showroom di Palma Campania la nuova esposizione interamente dedicata all’universo delle cucine Aran, ora è tempo di presentarle a voi nella loro unicità e specificità.

È una storia d’amore la cucina, bisogna innamorarsi dei prodotti e poi delle persone che ci cucinano.
(Alain Ducasse)

È una storia d’amore che comincia in un luogo ben preciso, dove una scienza come quella gastronomica diviene arte per mano di cuochi e grandi chef, madri e nonne, mariti, compagni, e così via.
Le Cucine Aran sanno valorizzare l’arte della buona cucina.

Cucinare non è mangiare, è molto di più. Cucina è poesia.
(Heinz Beck)

E allora noi di Castaldo siamo pronti a suggerirvi alcuni consigli scenografici, un’ispirazione per la vostra arte, per la vostra vena poetica: ecco a voi le Cucine Aran.

Bijou
Un progetto che ha come protagonisti il vetro e il gres porcellanato lavorato in lastre sottilissime incredibilmente resistenti a calore e graffi, urti e usure, lasciando le sue proprietà, e la sua bellezza, immutate nel tempo. Un materiale fortemente tecnologico e all’avanguardia. Un prodotto che vanta una tecnologia sostenibile e rispettosa dell’intero ambiente. Un vero bijou.

Magistra
Una cucina dal gusto contemporaneo, metropolitano, dagli accostamenti che richiamano epoche passate, ma collocabile in innumerevoli ambiti. Estremamente fruibile per chi ne faccia utilizzo, segna un’impronta decisamente materica tramite l’accostamento di materiali eterogenei come il pannello in acciaio, la cornice decorata in argento, i colori frassino bianco, argilla, titanio e verde, la maniglia o la gola concava. Una cucina magistrale.

Volare
Eleganza, design: una delle serie di maggior successo di Aran. La linea elegante, la praticità d’uso, la sinuosità delle forme, fanno di Volare un’idea di grande versatilità. Iconica e sempre attuale vanta leggerezza, solidità e funzionalità. La sensazione di continuità tra cucina e zona living è resa perfettamente dalla sinuosa silhouette o dai tagli orizzontali della Volare laccata, in legno, in yellow pine, che prendono posto in spazi luminosi e di ampio respiro.

Bellagio
L’intento è quello di rivivere il fascino di una vita all’insegna della semplicità e delle tradizioni familiari puntando sulla forza di energie materiche che sfidano i segni del tempo e delle mode. Il margine di personalizzazione è ampio, potendo fluttuare tra lo stile classico e quello contemporaneo, grazie a carismatici elementi d’arredo.

 


Servizio clienti
SERVIZIO CLIENTI
+39 081 8242194
+39 081 8246403
Pagamenti accettati
CARTE DI CREDITO
Possibilità di pagare con carte di credito
Montaggio
MONTAGGIO
Servizio montaggio gratuito

Trasporto
TRASPORTO
Servizio di trasporto gratuito