Stosa “Certosa”

country

Luce, accoglienza e calore nel cuore vivo della casa

Il valore intrinseco di ogni casa va oltre i materiali con cui è costruita, supera le barriere del tempo, si colloca in uno spazio preciso, allinterno di un ambiente naturale, divenendo parte di un ecosistema perfetto.
La casa vista e vissuta secondo i più attuali criteri dell’abitare trova il suo connubio arredativo con le cucine modello Certosa. Stile classico. Materiale legno dipinto. Il disegno pulito di questo progetto d’arredo dipinge un ambiente confortevole, dove persino i dettagli suggeriscono un carattere amabile.
Tecnicamente sofisticate, forti nella struttura, delicate nel design, le composizioni della collezione Certosa rappresentano l’anima della cucina contemporanea.
La solidità del modello Certosa è garantita dalla scelta di materiali naturali, come il legno, la pietra, il marmo.
Il gioco di nicchie ricavate nella muratura crea spazi aggiuntivi al progetto cucina. La soluzione si ispira ai vani dei vecchi casolari, ideati per ospitare stoviglie e legna da ardere.
Pietra, legno e muratura sono i protagonisti di questa composizione, declinata nei colori caldi del marrone e del frassino tinto giallo. La pietra del top sprigiona la forza naturale dei materiali e sottolinea il carattere possente della cucina.


Gallery

Servizio clienti
SERVIZIO CLIENTI
+39 081 8242194
+39 081 8246403
Pagamenti accettati
CARTE DI CREDITO
Possibilità di pagare con carte di credito
Montaggio
MONTAGGIO
Servizio montaggio gratuito

Trasporto
TRASPORTO
Servizio di trasporto gratuito