Castaldo Arredamenti presenta le cucine ARAN

maggio 9, 2017 6:15 pm

Castaldo Arredamenti è pronta a presentare l’universo delle cucine ARAN, ideate e progettate con il fine d’interpretare sogni e bisogni delle famiglie di tutto il mondo, nell’assoluto rispetto dell’ambiente. La nuova esposizione interamente dedicata alle cucine Aran è stata svelata all’inaugurazione del 6 e 7 maggio presso il nostro showroom di Palma Campania.

La cucina è il luogo più importante di una casa, crocevia di incontri e interazioni, teatro di aneddoti e piacevoli ricordi, confluenza di spirito e materia. Che il centro della casa sia accogliente, vitale, funzionale ed esteticamente gradevole.

Questo il leitmotiv che spinge l’azienda da noi proposta a creare soluzioni innovative ed eleganti che rispondano alle esigenze di qualunque cliente. L’attenzione alla qualità dei prodotti ed all’impatto ambientale contraddistingue la produzione ARAN.

Talento, passione ed autenticità ci rendono ambasciatori del saper vivere italiano dove design e tradizione sono la sintesi perfetta di una cultura unica. Sogniamo che la cucina ARAN porti momenti di felicità in tutte le case del mondo, regalando esperienze di convivialità in un ambiente vicino ai propri bisogni ed anche più bello.

L’attenzione alla Famiglia, e l’importanza della condivisione e dello spirito di appartenenza; l’empatia, l’identificazione con i desideri dei clienti; la Passione che alimenta il rapporto di fiducia con i clienti e il lavoro dell’azienda; l’onestà, la trasparenza e l’autenticità; la sostenibilità, un modello produttivo che salvaguarda l’ambiente; la competenza, un’esperienza basata e garantita dalla tradizione Made in Italy; l’energia creativa, l’innovazione continua grazie ad un’attività di ricerca costante; l’attenzione alla qualità, l’elevata qualità estetica e di materie prime, con una lavorazione artigianale e tecnologica: tutto questo è l’universo delle cucine ARAN.

Una clientela internazionale, la fornitura di grandi progetti: il marchio ARAN Cucine è divenuto sinonimo di stile italiano, serietà e affidabilità in complessi residenziali situati in svariate aree nel mondo. Castaldo Arredamenti ha scelto di proporvi questa storia di successo, ma anche di green e di energie rinnovabili, una storia dedita alla salvaguardia dell’ambiente. Una politica produttiva che ha sempre avuto una particolare attenzione nei confronti della tutela e del rispetto dell’ambiente. ARAN World ha realizzato la copertura della maggior parte dell’area produttiva con pannelli fotovoltaici che producono energia solare; lo scopo è quello di essere autosufficienti dal punto di vista energetico riducendo l’utilizzo di energia fossile. Sono stati realizzati ben quattro impianti di produzione di energia elettrica da conversione fotovoltaica.

Abbiamo pensato alla più semplice e totale riciclabilità dei nostri prodotti, progettandoli in modo tale che tutti gli elementi che li compongono siano facilmente identificabili e separabili al momento della loro dismissione. Recuperare rifiuti significa valorizzare i relativi materiali al fine di utilizzarli in nuovi processi produttivi oppure sfruttarli per ottenere energia. Una politica interna di differenziazione ci ha permesso di recuperare il 90% degli scarti prodotti.

In conclusione possiamo dire che Aran Cucine è al numero uno in Italia per numero di cucine esportate all’estero. È considerata una delle colonne portanti dell’immaginaria struttura commerciale dell’artigianato italiano all’estero. Tra le prime aziende italiane anche nel settore della progettazione, produzione e commercializzazione di mobili da ufficio e camere da letto, Aran è stata fondata oltre mezzo secolo fa e da allora ha fatto registrare una crescita incessante che porta questo marchio ad essere distribuito, oggi, in ben 120 paesi del mondo. Nonostante questo, l’azienda è rimasta fortemente saldata a principi etici di rispetto per la natura e l’ambiente. Se ne volete scoprire di più non resta che fare un salto da noi nel nuovo spazio, recentemente inaugurato, dedicato alle ARAN Cucine.


Servizio clienti
SERVIZIO CLIENTI
+39 081 8242194
+39 081 8246403
Pagamenti accettati
CARTE DI CREDITO
Possibilità di pagare con carte di credito
Montaggio
MONTAGGIO
Servizio montaggio gratuito

Trasporto
TRASPORTO
Servizio di trasporto gratuito