Castaldo Arredamenti presente: Open Day Stosa Cucine, il 7 e 8 Ottobre a Palma Campania

settembre 20, 2017 11:20 am

Sabato 7 e domenica 8 ottobre non perdete l’appuntamento con la nuova esposizione STOSA CUCINE presso Castaldo Arredamenti. Due giorni dedicati all’inaugurazione della nuova esposizione delle Cucine made in Italy più ricercate dagli italiani.

Ad aspettarvi ci saranno cucine moderne, classiche e contemporanee, tutte firmate STOSA. Le cucine componibili di Stosa consentono una scelta di arredo coordinato e completo con mobili cucina di qualità. Cucine capaci di coniugare esigenze, necessità e stile.

STOSA è un’azienda con una storia di grande passione lunga cinquanta anni: cucine, realizzate e prodotte per rendere migliore la vita di chi, quotidianamente, vive nello spazio più conviviale della casa. Progettate e create esclusivamente in Italia, prodotti eccelsi nella qualità, effettivamente sostenibili per ogni famiglia italiana e per i giovani. Una cucina Stosa prende vita da valori autentici come impegno, onestà, e originalità in Italia e in oltre 40 Paesi nel mondo, con un mercato in costante espansione.

Stosa è sinonimo di ecologia e qualità 100% italiana: i suoi partner producono ogni anno oltre 30.000 cucine, con più di 30 modelli e 200 finiture, fabbricando 3.000 ante al giorno su 130 macchine operative.

Stosa è anche simbolo di Design Italiano, un made in Italy che progetta e produce cucine firmate da designer italiani riconosciuti, professionisti di un’arte che fa dell’innovazione la più irresistibile delle tradizioni. Qualità certificata, cucine solide, affidabili, estremamente funzionali: tutto questo è Stosa.
Fabbricate con materie prime giunte da foreste controllate secondo rigorosi canoni ambientali e realizzate con la partnership tecnologica dei migliori marchi del settore, le cucine Stosa sono rigorosamente certificate e rispettose dell’ambiente.

Il 7 e 8 ottobre, presso il nostro Showroom di Castaldo Arredamenti a Palma Campania (Via nuova Nola, 316), potrete scoprire e toccare con mano l’immenso universo di qualità STOSA, per due giorni di Open Day ricchi di novità e meraviglia.

Protagonista dell’Open Day sarà Mauro Improta, chef del ristorante Rosiello a Posillipo (NA), e ospite fisso presso la trasmissione “La prova del cuoco” di Antonella Clerici, il quale, sabato 7 ottobre, si esibirà in un live cooking show proprio presso lo Showroom di Castaldo Arredamenti a Palma Campania (Via nuova Nola, 316). Nel corso della serata, prima e dopo l’esibizione, potrete visitare l’esposizione delle nuove cucine firmate STOSA CUCINE presso lo Showroom.

Vi aspettiamo


Servizio clienti
SERVIZIO CLIENTI
+39 081 8242194
+39 081 8246403
Pagamenti accettati
CARTE DI CREDITO
Possibilità di pagare con carte di credito
Montaggio
MONTAGGIO
Servizio montaggio gratuito

Trasporto
TRASPORTO
Servizio di trasporto gratuito