Come rinnovare la vostra casa per la primavera: i nostri consigli.

aprile 6, 2018 8:00 am

Castaldo Arredamenti è pronta assieme a voi a rinnovare con l’arrivo della primavera la vostra casa, con idee originali, easy e low cost. Lo si sa quando giunge la primavera la voglia di cambiamento è incontenibile, e se proprio non si può far a meno di rinnovare il proprio appartamento, allora siamo pronti a proporvi diverse ed originali idee per una casa che sia quasi nuova, gli accorgimenti saranno davvero semplici. Sebbene rinnovare casa senza l’ausilio di mobilia nuova possa apparire come un’impresa ardua, se non impossibile, con un piccolo tocco di stile e tanta creatività la vostra casa si trasformerà in un men che non si dica e senza spendere un occhio della testa.

 

 

  1. Spazio ai fiori
    I fiori sono l’emblema della stagione primaverile, allora perché non farne uso per arredare l’appartamento con freschezza ed un pizzico di eleganza? Si potrebbe ad esempio realizzare una composizione di fiori freschi adoperando magari vecchi vasi conservati in casa, sistemando centralmente alcune candele profumate: l’aria di primavera è bella e fatta.
  2. Tempo di rifoderare divani e poltrone
    Se si desidera donare una ventata di novità ai tessuti di casa, l’idea potrebbe essere quella di rifoderare i divani e le poltrone con teli che vantino fantasie fresche e vivaci, così da elargire colore agli ambienti, facendo sì che la primavera possa entrare tra le vostre mura e pareti.
  3. L’occasione per cambiare i cuscini
    Altra proposta, dai bassi costi e per accogliere la primavera, sta nel sostituire i vecchi cuscini. Sarà tempo di rifoderarli, cambiarli, optando per tessuti e per forme nuovi che offrano un tocco di personalitàalla vostra casa.

 

 

  1. Il verde in cucina
    Il nuovo volte della casa per la primavera non può prescindere dal ritocchino che spetta immancabilmente alla cucina. La cucina è l’ambiente più vivo e speciale della casa, e qualche lieve accorgimento non sarà così dispendioso. La cucina potrà essere decorata tramite vasi di erbe aromatiche piacevoli e inconsueti che restituiranno un’atmosfera realmente primaverile.
  2. Rinnovare casa per la primavera: piante in soggiorno
    Si possono adornare le paretidel salotto senza verniciare i muri e senza fissare quadri? Come? Necessiterete di immaginazione e di acume Comperate vasi di plastica bianca oppure colorateli e agganciateli al muro, riempendoli poi con piccole piantine grassebonsai o tutto ciò che più vi diletta.
  3. La primavera a tavola
    Se anche la tavola da pranzo avrà bisogno di essere rinnovata per la primavera, nessun timore, basterà farsi carico di nuove colorate tovaglie, scegliendo di sostituire piatti o bicchieri,e ovviamente fiori in quantità!

 

 

  1. Aria nuova in camera da letto
    Per la zona notte sarà sufficiente cambiare le trapunte, prediligetele double facecosì da poter avere due opzioni, economizzando. In aggiunta cuscini oltre ai guanciali per la notte, posando per terra qualche pouffe in tinta. Il risultato vi sorprenderà!
  2. Il nuovo look anche per il bagno
    Non omettete l’arredamento del bagno: una zona piuttosto importante e che con piccole e poche mosse è possibile rinnovare per la primavera. Non occorrerà modificare l’arredamento per ottenere un bagno delicato e primaverile, puntate allora sulle spugne, le saponette e la lavanda per un esito easy ma decisamente ricercato!

 

 


Servizio clienti
SERVIZIO CLIENTI
+39 081 8242194
+39 081 8246403
Pagamenti accettati
CARTE DI CREDITO
Possibilità di pagare con carte di credito
Montaggio
MONTAGGIO
Servizio montaggio gratuito

Trasporto
TRASPORTO
Servizio di trasporto gratuito