Il contest #CastaldoArredamentiAranCucine, la nostra vincitrice con ben 204 voti.

maggio 29, 2017 2:43 pm
Il contest #CastaldoArredamentiAranCucine, indetto in occasione della presentazione dello spazio espositivo dedicato alle Cucine Arana è terminato, e la nostra vincitrice è Antonella Ferrara con ben 204 voti.
Qui il momento della consegna del cofanetto premio! Antonella potrà scegliere uno dei 4 fine settimana di Giugno per vivere, gratuitamente, una vacanza da sogno per due persone nella splendida isola d’Ischia!
Da sempre noi di Castaldo Arredamenti siamo lieti di coinvolgere la nostra clientela nelle diverse attività di promozione e presentazione dell’azienda, convinti che il passaparola, social o dal vivo, sia l’espressione della fiducia che negli anni, con il nostro lavoro abbiamo guadagnato.
Siamo felici di offrire l’occasione ad Antonella, nostra affezionata cliente ed amica, di vivere due giorni di relax in compagnia, in un luogo magico e spettacolare come Ischia, isola simbolo della nostra terra, del nostro mare, della nostra cucina!
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato all’iniziativa, grazie ad Antonella e allo staff!
Noi vi aspettiamo nel nostro #showroom per mostrarvi la novità delle ARAN Cucine. Vi attende una ricca selezione di cucine personalizzabili, adatte ad ogni vostra esigenza.​
Ci troviamo in Via Nola 316/A, Palma Campania (NA).
Tel: 081 8242194

Servizio clienti
SERVIZIO CLIENTI
+39 081 8242194
+39 081 8246403
Pagamenti accettati
CARTE DI CREDITO
Possibilità di pagare con carte di credito
Montaggio
MONTAGGIO
Servizio montaggio gratuito

Trasporto
TRASPORTO
Servizio di trasporto gratuito