Dimmi che stile di arredo ami e ti dirò chi sei

settembre 12, 2018 8:00 am

Lo stile di un arredamento ha tanto da poter raccontare, storie, emozioni, sentimenti, può dirci più di quanto si possa immaginare proprio su chi l’ha scelto. Lo stile da noi amato può rivelarci ogni particolare della nostra persona, i dettagli più intimi. Non ne siete convinti? Noi di Castaldo Arredamenti proveremo ad approfondire tale affascinante tematica.

La scelta dell’arredamento d’interni potrebbe svelare la nostra personalità, fino all’impensabile.

Inconsapevolmente siamo soliti riflettere su ogni singola parte di noi stessi e su ogni nostra aspirazione nei più impercettibili dettagli, nelle forme, nelle sfumature delle nuance, negli intrecci dei tessuti che amiamo sfiorare.

Spesso riuscire a descriversi esprimendosi a parole è operazione alquante complessa, ma se immaginate di chiudere gli occhi, la casa dei vostri sogni vi si mostrerà tra i pensieri in maniera sublime, poiché vive già dentro di voi.

 

 

Stile Eclettico

Personalità coraggiose, creative e piuttosto singolari. Si incrociano epoche e sfumano i colori l’uno nell’altro, in sintonia con le molteplici nuance del vostro carattere. Sebbene ogni scelta pare essere in reciproco contrasto, il risultato è immancabilmente dinamico e armonico. Se è vostra intenzione far sì che gli altri vi conoscano pian piano, consentitegli di entrare nel vostro eccezionale mondo.

Stile industriale

Gli elementi che distinguono questo stile svelano la loro originale natura tramite i segni del tempo, proprio come voi, che non temete di presentarvi per quello che siete. Dinamici, amanti della vita, la vostra essenza è in costante mutamento in armonia con l’arredamento dei vostri interni, che si trasforma quotidianamente, rinnovandosi.

Stile minimal

Autenticità, raffinatezza e decisa eleganza. Lo stile minimalista diviene il rifugio degli amanti della modernità, rendendo i nostri interni luminosi, dove vivere è davvero semplice, sebbene possa apparire piuttosto freddo. La gran parte delle persone affascinate da tale stile sono schiette, determinate e sanno circondarsi di persone giuste.

 

 

Stile scandinavo

Geometrie delicate e finezze tradizionali, sfumature pallide ma avvincenti. Le linee si presentano semplici e non troppo decorose, tuttavia voi siete assai decisi idee (quasi) sempre nitide, prodigiosamente pratici e propensi alle novità.

Boho Chic

Magnetismi hippie e seventies, svago e conflitti luminosi. Assioma? Libertà. È così, voi siete liberi, liberi dai pregiudizi, liberi dai doveri, liberi dai vincoli. Egocentrici, protagonisti, ma con classe… siete contagiosi!

 


Servizio clienti
SERVIZIO CLIENTI
+39 081 8242194
+39 081 8246403
Pagamenti accettati
CARTE DI CREDITO
Possibilità di pagare con carte di credito
Montaggio
MONTAGGIO
Servizio montaggio gratuito

Trasporto
TRASPORTO
Servizio di trasporto gratuito