Garanzie

OGGETTO E DURATA DELLA GARANZIA

Castaldo Arredamenti garantisce ogni bene per due anni, in conformità con quanto stabilito dal D. Lgs. No. 206/2005 e successive modifiche e integrazioni a tutela dei consumatori (Codice di Consumo), a partire dalla data di consegna, in tutto il territorio italiano, nella Città del Vaticano e nella Repubblica di San Marino. La garanzia, se non diversamente specificato, è limitata ad un uso domestico del bene acquistato.
La valenza della garanzia è garantita dal contratto d’acquisto e dalla sua esibizione.

ISTRUZIONI D’USO E MANUTENZIONE.

La valenza della garanzia è assicurata dall’osservazione delle istruzioni ed avvertenze per l’uso e la manutenzione del prodotto in oggetto, le cui direttive sono scritte nel manuale di istruzione.

QUANDO SI APPLICA LA GARANZIA:

La Garanzia Castaldo Arredamenti si applica nei seguenti casi:

• Vizi di produzione, che non consentano un uso normale dello stesso, come rotture o malfunzionamenti
• Vizi di conformità, ossia oggetto diverso da quello pattuito
• Vizi derivanti da una imperfetta o errata installazione del bene

QUANDO NON SI PUO’ APPLICARE LA GARANZIA CASTALDO ARREDAMENTI:

Sono esclusi dalla garanzia i vizi derivanti dalle seguenti cause:

• Uso e/o conservazione non corretta del bene. Collocazione dello stesso in locali umidi, polverosi o comunque non idonei alla sua corretta conservazione
• Manomissione del bene, interventi effettuati da personale non autorizzato oppure pulizia effettuata con procedure o prodotti non idonei
• Normale usura o degrado del bene
• Eventi fortuiti non imputabili a Castaldo Arredamenti, danni provocati da urti o incidenti

La garanzia è altresì esclusa qualora il vizio era conosciuto dall’acquirente al momento dell’acquisto o se non poteva ignorarlo con l’utilizzo della normale attenzione o se il difetto di conformità deriva da istruzioni eo materiali forniti dal consumatore stesso.

ASSISTENZA RELATIVA AD ELETTRODOMESTICI E ACCESSORI

Castaldo Arredamenti non può fornire assistenza su elettrodomestici, lavelli rubinetterie e illuminazione, altrimenti la garanzia prestata dal fornitore decade. Pertanto è necessario rivolgersi al servizio assistenza delle aziende produttrici dei beni sopraelencati per poter ricevere un intervento tempestivo e competente.

CONDIZIONI GENERALI

In caso di contestazione, i tecnici di Castaldo Arredamenti, esaminato il bene, valuteranno se il difetto rientra nella copertura della garanzia. Qualora venga accertata la presenza di difetti di conformità originari del bene, Castaldo Arredamenti provvederà alla riparazione degli elementi difettosi

Dove necessario, si procederà alla sostituzione del bene (solo qualora i rimedi di cui sopra siano stati esperiti con esito negativo o risultino impossibili o eccessivamente onerosi), entro un congruo termine, che sarà determinato unicamente da Castaldo Arredamenti.

In caso di sostituzione del bene o di un suo componente, il bene o l’elemento sostituito devono essere restituiti a Castaldo Arredamenti, che ne riacquista la proprietà.
Qualora il bene dovesse risultare non più in commercio presso Castaldo Arredamenti, si provvederà alla sostituzione con altro di caratteristiche simili, ad esclusiva discrezione di Castaldo Arredamenti.


Servizio clienti
SERVIZIO CLIENTI
+39 081 8242194
+39 081 8246403
Pagamenti accettati
CARTE DI CREDITO
Possibilità di pagare con carte di credito
Montaggio
MONTAGGIO
Servizio montaggio gratuito

Trasporto
TRASPORTO
Servizio di trasporto gratuito