Le cucine Scavolini: il must di Castaldo Arredamenti.

Marzo 16, 2018 8:00 am

Castaldo Arredamenti è lieto di presentarvi le Scavolini, il must della nostra proposta di cucine.

In origine laboratorio artigianale, Scavolini esordisce a Pesaro nel 1961 con una piccola produzione di cucine componibili, subito apprezzata. Inizia così, l’avventura dei fratelli Valter ed Elvino Scavolini che, incoraggiati da questo primo successo, ampliano la sede e introducono innovazioni che danno subito forte impulso all’attività.

L’azienda produce cucine da oltre un cinquantennio. Una consolidata esperienza sviluppatasi nel tempo assieme ai gusti e alle inclinazioni di oltre tre generazioni di utenti. Da attività artigianale si è tramutata in realtà industriale, interpretando con fermezza e determinazione tutte le tappe della sua realizzazione aziendale nell’assoluto rispetto del pubblico, e in armonia con le necessità del territorio in cui si trova ad operare.
La sua storia – un crescendo di progetti che dimostrano come l’Azienda abbia saputo conformarsi con tenace capacità di innovazione a mutazioni del gusto, di abitudini, di mercato, all’incalzare delle incessanti nuove tecnologie – è emblema eclatante di una crescita produttiva considerata oggi esempio di riferimento per l’intero settore.

 

 

Nel 2011 Scavolini compie 50 anni. Grazie a una minuziosa e ricca documentazione storica e iconografica, nasce il libro “La più amata dagli italiani. Scavolini 1961 > 2011. 50 anni di cucine”.
Il volume, disponibile in libreria, racconta la storia di un’eccellenza del Made in Italy nata dalla geniale intuizione e dall’intraprendenza dei giovani fratelli pesaresi Valter ed Elvino Scavolini.
Nel 2012 Scavolini presenta “Scavolini Bagni”, una novità assoluta per il mercato: un nuovo marchio che vede il bagno protagonista costituito da programma di ambienti completi, estremamente articolato nella sua varietà compositiva, improntato ai più attuali dettami del lifestyle e del wellness.

Dal 1984 Scavolini è la prima azienda di cucine in Italia. Industria di ampie dimensioni, in grado di predisporre un complesso processo produttivo che le permette di conseguire, a costi competitivi, cucine di alto valore qualitativo per le famiglie di qualsivoglia condizione sociale e culturale, un’Azienda capace di soddisfare le più varie e consistenti occorrenze del pubblico in termini di estetica, funzionalità, sicurezza, durata: qualità che sono riconosciute e stimate da moltissime famiglie che rilevano, nel marchio Scavolini, le migliori possibilità di arredo insieme a contenuti di grande affidabilità: un modello produttivo tra i più avanzati e significativi dell’industria italiana, che continua ad essere con grandi numeri la sua realtà di marca, con vivo consenso anche internazionale.

 

 

I clienti soddisfatti sono il vero patrimonio di un’azienda. Il nostro principale obiettivo è la massima soddisfazione del cliente, intesa come la capacità di fornire prodotti e servizi che siano pienamente conformi alle sue attese. Tutto questo ponendo la massima attenzione al rispetto dell’ambiente, alla salute e alla sicurezza nei luoghi di lavoro, al rapporto con i dipendenti, i collaboratori e con il territorio che ci circonda, alla valorizzazione dei rapporti sociali ed umani.

Una politica aziendale che vede le sue fondamenta in alcuni ma essenziali valori da rispettare, coltivare e perseguire: consapevolezza, curando i contenuti simbolici e stilistici di brand e prodotti; qualità, migliorando continuamente l’affidabilità di tutti i prodotti e dei servizi offerti; meticolosità, prevenendo ed eliminando le potenziali fonti di difetti in ogni fase aziendale; innovazione, “inventare nell’arredo”, sperimentando nuove forme e materiali, rispettando in maniera sempre più efficace le esigenze di funzionalità, di tutela della salute, della sicurezza e dell’ambiente; efficienza, rendendo l’innovazione accessibile, attraverso il miglioramento di tutti i processi; rigore, rispettando rigorosamente leggi e norme applicabili; etica, avvalendosi di valori umani e morali negli affari e nel lavoro; ecologia, rispettando l’ambiente in ogni fase dell’attività; sicurezza, tutelando la salute e la sicurezza dei lavoratori; partecipazione, favorendo l’interesse, lo sviluppo e il benessere di tutte le risorse umane impiegate; coinvolgimento, estendendo ai propri fornitori e collaboratori i valori fondamentali di qualità, rispetto ambientale e di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro; responsabilità, privilegiando sempre scelte serie ed affidabili.

Scavolini lavora per migliorare la qualità della vita domestica, assistendone sia gli aspetti estetici che quelli funzionali, nel pieno rispetto dei nostri valori

 

 

E allora trova la cucina più adatta a te, fai un salto al nostro store a Palma Campania per scoprire ad un prezzo davvero conveniente l’universo delle Cucine Scavolini.

Stile classico o moderno? Scegli materiale e colore e scopri le cucine in armonia con te e la tua casa. La linea Scavolini è capace di interpretare tutti gli spazi con gusto e razionalità. Grazie ad un’ampia gamma di prodotti, Scavolini intercetta stili e desideri diversi, anche di quella parte di pubblico che intende, con il design, rendere unica la propria casa.


Servizio clienti
SERVIZIO CLIENTI
+39 081 8242194
+39 081 8246403
info@castaldoarredamenti.it
Pagamenti accettati
PAGAMENTI PERSONALIZZATI
Possibilità di pagare con carte, bonifico e assegno
Finanziamenti in sede, Tasso 0 in 12 mesi
Montaggio
MONTAGGIO
Servizio montaggio gratuito

Trasporto
TRASPORTO
Servizio di trasporto gratuito