Modo 10: la zona giorno secondo Castaldo Arredamenti

Giugno 24, 2018 8:00 am

Quella che noi di Castaldo Arredamenti vi proponiamo è una zona giorno 100% made in Italy, ovvero la zona giorno di Modo 10, un azienda che per assicurare il miglior esito in ogni fase della lavorazione, esegue l’intero iter produttivo all’interno del proprio stabilimento di Verona. Un partner che coniuga l’attenzione al design alla tradizione. Franco Bianchini intraprende il suo percorso nel 1968, quando, poco più che ragazzo, decide di incominciare il suo cammino da imprenditore, già con le idee chiare e convinto che il lavoro e la determinazione siano le chiavi giuste per giungere ai propri obiettivi. Una intuizione che ha’azienda verso un graduale percorso di crescita, fino all’ingresso dei 3 figli in azienda, che con uguale determinazione portano avanti questa filosofia: non solo costruire mobili, bensì badare ad ogni minimo particolare per assicurare la massima qualità esprimendo il meglio del design e della tradizione artigianale italiana.

Per ottenere risultati concreti occorre qualità.

Valorizzare le competenze artigianali ed il design made in Italy è la chiave per affermarsi sui mercati italiani ed internazionali.

 

 

– Franco Bianchini –

NAZIONALE E INTERNAZIONALE

L’azienda ha un incessante sguardo rivolto verso i mercati italiani ed esteri. Con la ferrea determinazione di essere vivi anche in ambito locale e regionale, Modo10 prende parte alle maggiori fiere del settore. Questo consente di tenere alta la competitività a livello internazionale ed esibire su larga scala l’eccellenza qualitativa dei propri arredi, contraddistinti da una combinazione ideale fra gusto contemporaneo ed artigianalità.

Essere sempre un passo avanti e guardare al futuro

Vittorio Bianchini è il perno commerciale dell’azienda, il manager che amministra i rapporti con la clientela, colui che regge i rapporti con la forza vendita ed ha il contatto diretto con i mercati di riferimento. Attività gli permette di essere al corrente in anticipo delle nuove tendenze individuando le corrette strategie commerciali. L’amore per la propria azienda, la dedizione e l’impegno profuso nel proprio lavoro gli hanno permesso, negli anni, di raccogliere risultati crescenti e maturare esperienze significative per il successo del marchio Modo10. Giovanna e Daria Bianchini, invece, coordinano l’azienda di famiglia assistendo tutti gli aspetti progettuali e strategici dell’intero processo produttivo.

 

 

È necessario saper dosare estro e razionalità

Modo 10 si avvale di una squadra di professionisti specializzati, in grado di realizzare arredi che richiedono meticolose fasi di studio. Ciascun arredo Modo10 necessita di studi approfonditi prima di essere concretizzato, tramite riunioni durante le quali si dà vita a progetti in cui nulla viene lasciato al caso. Ogni collezione viene ideata e irrobustita con l’ausilio di tecnologie di ultima generazione e conseguita da abili mani per raggiungere un risultato ineccepibile sotto ogni punto di vista.

GARANZIA DI QUALITÀ

Uno degli aspetti caratteristici dell’azienda è l’orientamento alla qualità in ogni fase della produzione. Tale criterio, abbinato ad un’organizzazione flessibile e a competenze perfezionate nell’arco di due generazioni, raffigurano il perfetto connubio per dare risposta alle incalzanti richieste del mercato garantendo sempre un’impeccabile maestria qualitativa.

L’ANIMA DEL LEGNO

Un lavoro che prende vita da una lunga ricerca, da un’idea che pian piano prende forma definendosi in maniera scorrevole durante tutto l’iter produttivo; e il prodotto finale si incrementa quasi spontaneo. Il bagaglio di esperienza di due generazione a confronto nel mondo dell’arredamento è un vero e proprio  biglietto da visita, mani che profumano di legno sono la garanzia di un buon lavoro e il piacere sempre nuovo di sperimentare vis a vis con la materia.

Quello che caratterizza la produzione Modo10 è l’attenzione durante tutte le fasi produttive e la padronanza artigianale nella finitura di ogni singolo pezzo. Semplicità e concretezza rendono palpabile la bellezza del legno per esaltarne il suo valore di essenza viva.

 

 

Dalla selezione della materia prima alla combinazione del mobile grezzo. Dare individualità ad ogni oggetto, pensandolo in armonia con chi lo userà, queste sono le nostre linee guida. Ed il legno è la prima fonte di ispirazione per tutti i nostri progetti. Da sempre curiamo ogni fase della creazione di una collezione, dalla ricerca di nuove essenze e finiture, al design, fino alla lavorazione e costruzione di ogni singolo pezzo. Grazie a tutto questo abbiamo raggiunto uno stile originale e distintivo. I nostri arredi sono caratterizzati dall’impiego di legno massello in noce canaletto e frassino di primissima scelta. Ogni proposta è realizzata coniugando la qualità artigianale all’evoluzione tecnologica, in grado di creare un connubio perfetto fra tradizione e innovazione. La scelta del Vero Legno è garanzia di massima qualità e rispetto delle risorse, e permette di apprezzare l’arredo da qualsiasi punto lo si osservi.


Servizio clienti
SERVIZIO CLIENTI
+39 081 8242194
+39 081 8246403
info@castaldoarredamenti.it
Pagamenti accettati
PAGAMENTI PERSONALIZZATI
Possibilità di pagare con carte, bonifico e assegno
Finanziamenti in sede, Tasso 0 in 12 mesi
Montaggio
MONTAGGIO
Servizio montaggio gratuito

Trasporto
TRASPORTO
Servizio di trasporto gratuito