Moretti Compact, le camerette di Castaldo Arredamenti.

luglio 24, 2018 8:00 am

Moretti Compact nasce nei primi anni ’70, l’idea è di Angelo e Gisfredo Moretti, sviluppando prevalentemente camere matrimoniali e soggiorni per mercati esteri.

Verso la metà degli anni ‘70 la progettazione, precorrendo il trend del mercato interno, viene volta esclusivamente al ramo camerette per bambini. Dopo circa un decennio di studio e realizzazione di soluzioni all’avanguardia, Gisfredo Moretti, divenuto nel frattempo manager unico dell’azienda, si muoveva in nuove fasce di mercato ottenendo il massimo rendimento dalle tecnologie appena introdotte e il design tipico di quel periodo. Ulteriore svolta si ebbe all’inizio degli anni ‘90, con l’affiancamento in azienda dei figli e di altri validi collaboratori, testando soluzioni innovative che armonizzano design e funzionalità. La produzione odierna, confacente alle norme di sicurezza internazionali, supportata da uno sviluppo tecnologico e informatico senza precedenti ricorda nei colori e nelle forme i nuovi concetti di arredamento, avviando la Moretti Compact nel Terzo Millennio come azienda leader del settore arredamento per bambini e ragazzi.

 

 

Ad oggi, l’organizzazione produttiva conta 9 stabilimenti produttivi, suddivisi in 19 reparti, per un totale di oltre 48.700 metri quadrati di coperto.

Educare alla libertà in sicurezza

Produrre oggetti d’arredo riservati alle generazioni più giovani equivale ad essere responsabili delle proprie scelte e sempre pronti a cercare il meglio. Ancora di più, vuol dire essere innovativi, disposti a perfezionare i propri standard produttivi e a trovare soluzioni nuove. Ragion per cui Moretti Compact ha deciso di sottoporre la sua produzione a controlli rigorosi, al fine di stimare il grado di sicurezza degli arredi in funzione del cliente finale: il bambino.

100 % Made in Italy

Moretti Compact contribuisce da sempre a creare la qualità, garantita dal marchio di tutela “100% Made in Italy”, prova che tutti i prodotti dell’azienda sono pensati, progettati e realizzati interamente in Italia. Un processo, in piena trasparenza, che avviene attraverso l’abile attività della manodopera italiana e grazie all’impiego delle tecnologie moderne più avanzate, ambiti nei quali il Made in Italy eccelle. Le materie prime arrivano nei diversi stabilimenti dell’azienda (conta 19 centri produttivi per un totale di oltre 48 mila m²) per uscire, dopo un attento lavoro, come prodotto finito.

 

 

La certezza di un prodotto che dura nel tempo

Moretti Compact produce arredi di qualità, sicuri, realizzati con le più moderne tecnologie a disposizione e con materiali che rispettano l’ambiente e la natura e caratterizzato da un design accattivante. Tutti i prodotti godono di una garanzia base di due anni, estendibile a dieci anni compilando l’apposita cedola allegata ai prodotti.

 

 

Cerniere e guide cassetti con chiusura rallentata ammortizzata

Aprire e chiudere l’armadio è assolutamente facile e veloce grazie alle cerniere per ante con chiusura rallentata (testate e garantite per 80.000 cicli di apertura). Sicurezza, resistenza e cura estetica: il meglio per custodire il guardaroba. Guide Quadro per la chiusura rallentata e ammortizzata dei cassetti e cassettoni, in tal modo il movimento in chiusura diventa silenzioso e sicuro. Una qualità che si apprezza soprattutto con l’utilizzo frequente.


Servizio clienti
SERVIZIO CLIENTI
+39 081 8242194
+39 081 8246403
Pagamenti accettati
CARTE DI CREDITO
Possibilità di pagare con carte di credito
Montaggio
MONTAGGIO
Servizio montaggio gratuito

Trasporto
TRASPORTO
Servizio di trasporto gratuito